Nuovo modello di fatturazione

Sono previsti importanti cambiamenti nel modello di fatturazione di Salt Business, volti a migliorare la sua esperienza.

 

Cosa cambia per lei?

Dal 1° maggio, emetteremo le sue fatture Salt Business a inizio mese. Queste fatture includeranno i costi mensili del mese in corso e gli eventuali consumi non inclusi nell’abbonamento del mese precedente. L’importo totale dei costi mensili corrisposti per l’intera durata del contratto rimane invariato.

Fattura di transizione del 1° maggio:

Di conseguenza, la fattura del 1° maggio fungerà da fattura di passaggio dal nostro vecchio modello di fatturazione al quello nuovo. L’importo di questa fattura di transizione sarà eccezionalmente più elevato in quanto comprenderà:

  • i costi mensili e gli eventuali consumi del mese di aprile (vecchio modello);
  • i costi mensili del mese di maggio (nuovo modello).

Fatture dal 1° giugno 2024 

Le sue fatture saranno emesse in base al nuovo modello e torneranno ai loro importi abituali, che includeranno quindi:

  • i costi mensili del mese in corso;
  • gli eventuali consumi non inclusi nell’abbonamento del mese precedente.

Per ulteriori informazioni sulle tue fatture a partire dal 1° giugno, consulta la nostra guida interattiva: salt.ch/business/bill-info.

 

Buone notizie: adeguamento con Pro Office.

Questo cambiamento porta a un adeguamento con l’attuale modello di fatturazione del nostro prodotto di telefonia fissa Pro Office, creando quindi un’esperienza più omogenea e gettando le basi per la futura introduzione di fatture comuni per l’offerta fissa e quella mobile.

Domande frequenti

Di seguito sono riportate le domande più frequenti.

Perché questo cambiamento?

Ci teniamo a precisare che queste modifiche mirano a semplificare e a migliorare la sua esperienza. Questo cambiamento porta a un adeguamento con l’attuale modello di fatturazione del nostro prodotto di telefonia fissa Pro Office, creando quindi un’esperienza più omogenea e gettando le basi per la futura introduzione di fatture comuni per l’offerta fissa e quella mobile. Questo modello di fatturazione segue la prassi standard per l'affitto, l'assicurazione e altri servizi. Questo cambiamento ci ha dato l'opportunità di rivedere impaginazione della fattura per semplificarne la lettura.

Devo pagare un mese in più?

No.

Il mese scorso ha pagato dal 1° al 31 marzo e ora pagherà dal 1° aprile al 31 maggio. Come può notare, questa fattura di transizione prende in considerazione un periodo più lungo del solito (60 giorni invece di 30 giorni). Tuttavia, l'importo totale dei costi mensili corrisposti per la durata complessiva del contratto rimarrà invariato.

La prossima fattura sarà emessa il 1° giugno e lei tornerà a pagare l’importo abituale, mese dopo mese.

Dato che sto pagando per il mese in corso, riceverò un rimborso per l'ultimo mese del contratto?

La sua fattura finale conterrà solo i consumi e i servizi aggiuntivi. La fattura mensile le sarà inviata all'inizio del mese precedente.

A cosa corrisponde l’importo della mia fattura?

L'importo corrisponde ai costi mensili per i mesi di aprile e maggio, più eventuali consumi non inclusi nell’abbonamento effettuati durante il mese di aprile.

La prossima fattura inizierà il 1° giugno e lei tornerà a pagare l’importo abituale, mese dopo mese.

Scopra tutte le informazioni sulla nostra apposita pagine apposita pagine.

Ho un abbonamento Pro Mobile e un abbonamento Pro Office. Riceverò un’unica fattura?

Non ancora, ma l'idea sul lungo termine è di avere un'unica fattura per i/le clienti Pro Mobile e Pro Office.

Non sono d’accordo con questo cambiamento; posso disdire gratuitamente il mio abbonamento?

Ci dispiace che questo cambiamento non sia di suo gradimento. Tuttavia, le condizioni di pagamento non sono fissate da una clausola contrattuale e, in caso di disdetta, si applicano costi di disdetta anticipata.

Se ha altre domande, ci contatti al numero 0800 700 600.

Why
      Salt
Business?

Qualità

Soluzioni su misura per ogni azienda.

Copertura

Il 99,9 % della Svizzera coperta dalla rete mobile 4G+.

Servizio

Un unico interlocutore per tutte le tue esigenze.

Prezzo

Offerte premium al prezzo migliore.