Benvenuti Leysin American School

 

Tutto incluso nel vostro abbonamento:

 

Advanced

 
 

Ultra Fast Wifi In Svizzera

 

 

Chiamate, SMS e dati illimitati con internet
ultra veloce (4G+ / 5G)
 
Chiamate e SMS illimitati verso la zona Europe B2B
 

 

 All'estero

 

 

Chiamate e SMS illimitati con 3GB di dati
nella zona Europe B2B
 
 

Premium

 
 

Ultra Fast Wifi In Svizzera

 

 

Chiamate, SMS e dati illimitati con internet
ultra veloce (4G+ / 5G)
 
Chiamate e SMS illimitati verso la zona Europe B2B
e la zona Business
 

 

 All'estero

 

 

Chiamate, SMS e dati illimitati nella zona Europe B2B
 
Chiamate e SMS illimitati con 3GB di dati
nella zona Business

Executive

 
 

Ultra Fast Wifi In Svizzera

 

 

Chiamate, SMS e dati illimitati con internet
ultra veloce (4G+ / 5G)
 
Chiamate e SMS illimitati verso la zona Europe B2B,
la zona Business e la zona Travel B2B
 

 

 All'estero

 

 

Chiamate, SMS e dati illimitati nella zona Europe B2B,
la zone Business e la zone Travel B2B
 

Informazioni sulle comunicazioni in roaming illimitato

Roaming calls and SMS are unlimited only for the following categories : incoming, within the country, to Switzerland and to the Europe B2B zone.

Paesi inclusi nella zona Europe B2B

Andorra, Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Guernsey, Hungary, Iceland, Ireland, Isle of Man, Italy, Jersey, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Norway, Poland, Portugal (including Madeira, Azores), Romania, San Marino, Slovakia, Slovenia, Spain (including Canary Islands, Balearic Islands), Sweden, United Kingdom, Vatican City.

Paesi inclusi nella zona Business

Albania, Australia, Bosnia and Herzegovina, Brazil, Canada, China, Hong Kong, India, Israel, Japan, Kosovo, Montenegro Republic of, Russian Federation, Saudi Arabia, Serbia Republic of, Singapore, Thailand, Turkey, United Arab Emirates, United States.

Paesi inclusi nella zona Travel B2B

Algeria, Argentina, Armenia, Aruba, Bahrain, Bangladesh, Bermuda, Bielorussia, Botswana, Brunei Darussalam, Burkina Faso, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Ciad, Cile, Colombia, Costa d'Avorio, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Figi, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giordania, Guadalupa, Guatemala, Guinea, Guyana, Guyana Francese, Haiti, Indonesia, Iraq, Isole Vergini britanniche, Kazakistan, Kenya, Kirghizistan, Kuwait, Macao, Madagascar, Malawi, Malesia, Marocco, Martinica, Messico, Mongolia, Mozambico, Nicaragua, Niger, Nuova Zelanda, Oman, Pakistan, Provincia di Taiwan della Cina, Qatar, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica democratica popolare del Laos, Repubblica di Corea, Repubblica di Macedonia, Repubblica Dominicana, Riunione, Ruanda, Saint-Barthélemy, San Martino, Senegal, Seychelles, Sri Lanka, St-Pier-Mq., Sudafrica, Tagikistan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Ucraina, Uruguay, US Virg. Isola, Venezuela, Vietnam, Zambia.

Primi passi

Carta SIM

Per cambiare carta SIM:

  • Memorizzi i suoi contatti sul dispositivo.
  • Inserisca la nuova carta SIM al momento della migrazione.
  • Digiti il codice PIN (se richiesto).

Se utilizza due SIM, configuri le schede in base alle sue esigenze (principale o secondaria) .

Configurazione della casella

Per attivare la casella vocale:

Digiti 086 seguito dal suo numero di telefono (per esempio: 0860781234567).

 

Per disattivare la casella vocale:

Digiti ##004#.

 

Per attivare Visual Voice Mail (solo per Apple): invii un SMS con START VISUAL al 5155. Per disattivarla, invii STOP VISUAL al 5155.

Attivazione dell'avviso di chiamata

Prima di attivare questa funzione, disattivi il VoLTE e il W-Fi e li riattivi successivamente.

Le consigliamo di attivare l'avviso di chiamata direttamente dalle impostazioni del suo smartphone per essere avvertito in caso di chiamata in arrivo mentre è già al telefono.

Guida del dispositivo

Acceda alla nostra guida del dispositivo per configurazioni quali:

  • il ripristino delle impostazioni di rete
  • la selezione automatica della rete
  • l'impostazione del Wi-Fi Calling
  • e molto altro.

Buono a sapersi

Cos'è la VoLTE?

 

Con VoLTE (Voice over LTE) può effettuare chiamate tramite la rete 4G (rete LTE) e utilizzare quindi il nuovo standard di telefonia mobile e una connessione più potente. Di conseguenza, le chiamate hanno una qualità audio perfetta e dispongono di una connessione ultra veloce. Per avere una qualità audio ottimale, si assicuri che VoLTE sia attivata nelle impostazioni del suo smartphone.

A cosa serve il Wi-Fi Calling?

 

Quando il Wi-Fi Calling è attivato, può chiamare utilizzando qualsiasi rete Wi-Fi in tutto il mondo, a casa sua o in un hotel all'estero. Con Wi-Fi Calling, evita i costi di roaming e i costi aggiuntivi quando effettua chiamate verso la Svizzera.

Consigliamo di utilizzare il Wi-Fi Calling soprattutto quando la copertura della rete mobile non è ottimale, per esempio in ambienti chiusi.

Perché dovrei utilizzare Cost Control?

 

Con Cost Control, può monitorare il consumo dati in tempo reale e acquistare dati aggiuntivi per la Svizzera e per l'estero direttamente dal suo telefono cellulare. Tenga sempre d'occhio il suo consumo dati su costcontrol.salt.ch/status. L'utilizzo di questo sito è gratuito in tutto il mondo. Si assicuri di essere collegato/a a una rete mobile. Questa funzione non può essere attivata con la connessione Wi-Fi.

Why
      Salt
Business?

Qualità

Soluzioni su misura per ogni azienda.

Copertura

Il 99,9 % della Svizzera coperta dalla rete mobile 4G+.

Servizio

Un unico interlocutore per tutte le tue esigenze.

Prezzo

Offerte premium al prezzo migliore.