Benvenuti Leysin American School
Tutto incluso nel vostro abbonamento:
Advanced
In Svizzera
ultra veloce (4G+ / 5G)
All'estero
nella zona Europe B2B
Premium
In Svizzera
ultra veloce (4G+ / 5G)
e la zona Business
All'estero
nella zona Business
Executive
In Svizzera
ultra veloce (4G+ / 5G)
la zona Business e la zona Travel B2B
All'estero
la zone Business e la zone Travel B2B
Informazioni sulle comunicazioni in roaming illimitato
Roaming calls and SMS are unlimited only for the following categories : incoming, within the country, to Switzerland and to the Europe B2B zone.
Paesi inclusi nella zona Europe B2B
Andorra, Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Faroe Islands, Finland, France, Germany, Gibraltar, Greece, Guernsey, Hungary, Iceland, Ireland, Isle of Man, Italy, Jersey, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Norway, Poland, Portugal (including Madeira, Azores), Romania, San Marino, Slovakia, Slovenia, Spain (including Canary Islands, Balearic Islands), Sweden, United Kingdom, Vatican City.
Paesi inclusi nella zona Business
Albania, Australia, Bosnia and Herzegovina, Brazil, Canada, China, Hong Kong, India, Israel, Japan, Kosovo, Montenegro Republic of, Russian Federation, Saudi Arabia, Serbia Republic of, Singapore, Thailand, Turkey, United Arab Emirates, United States.
Paesi inclusi nella zona Travel B2B
Primi passi
Carta SIM
Per cambiare carta SIM:
- Memorizzi i suoi contatti sul dispositivo.
- Inserisca la nuova carta SIM al momento della migrazione.
- Digiti il codice PIN (se richiesto).
Se utilizza due SIM, configuri le schede in base alle sue esigenze (principale o secondaria) .
Configurazione della casella
Per attivare la casella vocale:
Digiti 086 seguito dal suo numero di telefono (per esempio: 0860781234567).
Per disattivare la casella vocale:
Digiti ##004#.
Per attivare Visual Voice Mail (solo per Apple): invii un SMS con START VISUAL al 5155. Per disattivarla, invii STOP VISUAL al 5155.
Attivazione dell'avviso di chiamata
Prima di attivare questa funzione, disattivi il VoLTE e il W-Fi e li riattivi successivamente.
Le consigliamo di attivare l'avviso di chiamata direttamente dalle impostazioni del suo smartphone per essere avvertito in caso di chiamata in arrivo mentre è già al telefono.
Guida del dispositivo
Acceda alla nostra guida del dispositivo per configurazioni quali:
- il ripristino delle impostazioni di rete
- la selezione automatica della rete
- l'impostazione del Wi-Fi Calling
- e molto altro.
Buono a sapersi
Cos'è la VoLTE?
Con VoLTE (Voice over LTE) può effettuare chiamate tramite la rete 4G (rete LTE) e utilizzare quindi il nuovo standard di telefonia mobile e una connessione più potente. Di conseguenza, le chiamate hanno una qualità audio perfetta e dispongono di una connessione ultra veloce. Per avere una qualità audio ottimale, si assicuri che VoLTE sia attivata nelle impostazioni del suo smartphone.
A cosa serve il Wi-Fi Calling?
Quando il Wi-Fi Calling è attivato, può chiamare utilizzando qualsiasi rete Wi-Fi in tutto il mondo, a casa sua o in un hotel all'estero. Con Wi-Fi Calling, evita i costi di roaming e i costi aggiuntivi quando effettua chiamate verso la Svizzera.
Consigliamo di utilizzare il Wi-Fi Calling soprattutto quando la copertura della rete mobile non è ottimale, per esempio in ambienti chiusi.
Perché dovrei utilizzare Cost Control?
Con Cost Control, può monitorare il consumo dati in tempo reale e acquistare dati aggiuntivi per la Svizzera e per l'estero direttamente dal suo telefono cellulare. Tenga sempre d'occhio il suo consumo dati su costcontrol.salt.ch/status. L'utilizzo di questo sito è gratuito in tutto il mondo. Si assicuri di essere collegato/a a una rete mobile. Questa funzione non può essere attivata con la connessione Wi-Fi.
Why
Salt
Business?
Qualità
Soluzioni su misura per ogni azienda.
Copertura
Il 99,9 % della Svizzera coperta dalla rete mobile 4G+.
Servizio
Un unico interlocutore per tutte le tue esigenze.
Prezzo
Offerte premium al prezzo migliore.