Come ricevere e pagare la fattura.
Tutte le informazioni relative alla sua fattura sono disponibili qui.
Le consigliamo di pagare le fatture utilizzando l'addebito diretto.
Attenzione: Le fatture Salt Mobile e Pro Office sono indipendenti. A prescindere dal metodo di pagamento scelto, se è abbonato/a a entrambi i servizi, riceverà due fatture distinte, una per Salt Mobile e una per Pro Office.
Come ricevere la fattura.
Il modo migliore per ricevere la fattura è via e-mail o eBill. Vada nella sezione di configurazione del conto di fatturazione su My Business Account e modifichi il metodo di invio della fattura.
Per e-mail
Ogni mese le inviamo un'e-mail per il periodo di fatturazione in corso. Quest'e-mail contiene l'importo totale dovuto, la scadenza e le istruzioni di pagamento.
Inoltre, le sue fatture sono sempre disponibili in versione PDF su My Business Account.
Acceda a My Business Account per scegliere l’invio della fattura per e-mail.
Tramite eBill
Se ha un conto PostFinance o un conto bancario svizzero, può attivare la funzione eBill per consultare e stampare le sue fatture quando e dove vuole.
Come funziona eBill?
Vai su www.ebill.ch o guarda questo video.
Configurare l’eBill
1. Accesso
Accedi al tuo conto e-banking o e-finance.
2. Attivazione
Attiva il servizio eBill.
3. Registrazione
Seleziona “Salt Mobile SA Rue du Caudray 4” nella lista degli emittenti di fatture
Attenzione: se utilizza già il servizio eBill per pagare le sue fatture Pro Office, configuri una seconda volta il mittente "Salt Mobile SA Rue du Caudray 4" per il suo abbonamento Salt Mobile, seguendo la procedura descritta sopra. Le fatture Salt Mobile e Pro Office sono indipendenti.
Per posta
Se preferisci ricevere la tua fattura per posta, ti capiamo perfettamente.
Tuttavia, questo servizio è a pagamento:
- CHF 3.95/mese per le fatture con il riepilogo
- CHF 5.–/mese per le fatture dettagliate
Scegliendo di ricevere la tua fattura via e-mail o e-Bill risparmierai denaro e carta.
Come pagare la sua fattura.
I modi migliori per pagare la tua fattura sono l'addebito diretto e l'e-Bill.
Con addebito diretto
L'addebito diretto è il modo più efficiente e semplice per pagare la sua fattura. Ancora meglio, questo servizio è gratuito. Non dovrà più preoccuparsi dei suoi pagamenti: l'importo dovuto è saldato automaticamente ogni mese. Può impostare l'addebito diretto sul suo conto bancario o PostFinance. Ha sempre il controllo: può verificare i pagamenti in qualsiasi momento e ha 30 giorni per contestarli. Inoltre, l'addebito diretto può essere facilmente annullato se cambia idea.
Attenzione
- L'addebito diretto ha effetto dal momento in cui riceve una fattura con l'indicazione che l'importo della fattura sarà addebitato sul suo conto bancario o postale. Fino ad allora la invitiamo a pagare le fatture come di consueto.
- Il modulo per Salt Mobile è diverso da quello per Pro Office. Si assicuri di utilizzare il modulo corretto. Entrambi i moduli sono disponibili qui sotto.
- Se ha già attivato l'addebito diretto per uno dei servizi (Salt Mobile o Pro Office) è necessario compilare il secondo modulo per poter pagare entrambi i servizio tramite addebito diretto.
Registrazione
Stampi il modulo di autorizzazione, lo compili e lo spedisca all’indirizzo indicato
Pro Mobile modulo di autorizzazione
Pro Office modulo di autorizzazione
Tramite eBill
Se ha un conto PostFinance o un conto bancario svizzero, può attivare la funzione eBill per consultare e stampare le sue fatture quando e dove vuole.
- Accedi al tuo conto e-banking/e-finance.
- Clicca sull'eBill per aprirla.
- Seleziona il conto da cui pagare la fattura.
- Autorizza il pagamento specificandone la data.
Come funziona eBill?
Vada su www.ebill.ch o guardi questo video.
Configurazione di eBill
1. Accesso
Accedi al tuo conto e-banking o e-finance.
2. Attivazione
Attiva il servizio eBill.
3. Registrazione
Seleziona “Salt Mobile SA Rue du Caudray 4” nella lista degli emittenti di fatture
Attenzione:
se utilizza già il servizio eBill per pagare le sue fatture Pro Office, configuri una seconda volta il mittente "Salt Mobile SA Rue du Caudray 4" per il suo abbonamento Salt Mobile, seguendo la procedura descritta sopra. Le fatture Salt Mobile e Pro Office sono indipendenti.
Pagamenti online su My Business Account
Può pagare la sue fattura senza costi aggiuntivi e in qualsiasi momento su My Business Account. Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: TWINT, VISA, Mastercard, Diners Club, Samsung Pay, Postcard, PostFinance, e-finance e Samsung Pay. Può trovare ulteriori informazioni su TWINT e scaricare l’app
Effettuare un pagamento su My Business Account
- Vai su My Business Account
- Clicca su "Pagare ora".
- Seleziona "Usare un'altra carta di credito" e clicca su "Avanti".
- Scegli il tuo metodo di pagamento.
- Segui la procedura di pagamento.
La sua fattura sarà pagata immediatamente.
I pagamenti online sono il modo più veloce per riattivare la tua linea se è stata disattivata.
Tramite e-banking
Acceda al suo portale e-banking o e-finance e compili le seguenti informazioni indicate sulla QR-fattura: Riferimento: 0000000000000000000XXXXXXXC (questo è un esempio). Il numero di riferimento è personale e può essere utilizzato per i pagamenti di tutte le sue fatture.
QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C
Versamento per: UBS AG 6300 Zug
A favore di: Salt Mobile SA, CH-1020 Renens 1
Attenzione:
Riferimento
Ogni banca ha una procedura di pagamento leggermente diversa. Di seguito può consultare le istruzioni per i principali istituti finanziari a titolo indicativo (a volte modificano le loro procedure).
Ogni banca ha una procedura di pagamento leggermente diversa. Di seguito puoi consultare le istruzioni per i principali istituti finanziari, che a volte però modificano le loro procedure. Di conseguenza, non possiamo garantire l’esattezza del contenuto.
UBS
- Seleziona "Pagamenti".
- Inserisci il QR-IBAN Salt Mobile : CH973000522810925900C.
- Premi il pulsante “Nuovo”.
- Inserisci il beneficiario: Salt Mobile SA Rue du Caudray, 4 CH-1020 Renens.
- Inserisci le informazioni richieste indicate sulla fattura, ossia:
- la valuta, l’importo, la data di esecuzione;
- il numero di riferimento.
- Premi "Pagare" e conferma il pagamento.
Credit Suisse
- Seleziona “Pagamenti e trasferimenti“, poi “Pagare una fattura”.
- Seleziona “QR-fattura” e clicca su “Continua”.
- Inserisci il beneficiario: Salt Mobile SA Rue du Caudray, 4 CH-1020 Renens.
- Inserisci le informazioni richieste indicate sulla fattura, ossia:
- il QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C ;
- la valuta, l’importo, la data di esecuzione;
- il numero di riferimento.
- Clicca su “Continua” e su “Invia”.
PostFinance
- Seleziona “Pagamenti e trasferimenti“, poi “Registrare pagamento”.
- Inserisci il QR-IBAN Salt Mobile: CH973000522810925900C.
- Clicca su “| Pagamento per l’interno a CH973000522810925900C”.
- Inserisci la ragione sociale : Salt Mobile SA.
- Inserisci il numero di riferimento.
- Inserisci l’importo, la valuta e la data di scadenza.
- Clicca su “Successivo” e su “Inviare” per confermare il pagamento.
In una filiale della Posta
I pagamenti possono essere effettuati in qualsiasi filiale della Posta in Svizzera.
Questo metodo di pagamento è disponibile solo se ha ricevuto la fattura per posta. Utilizzi la QR-fattura allegata, la consegni allo sportello ed effettui il pagamento.
Se ha ricevuto la fattura via e-mail o se non ha più la QR-fattura, deve utilizzare uno degli altri metodi di pagamento (per esempio: carta di credito, e-banking, in un Salt Store).
Attenzione: per i pagamenti in un ufficio postale si applica un supplemento di CHF 4.45, che apparirà sulla fattura successiva.
In un Salt Store
I pagamenti possono essere effettuati in uno qualsiasi dei nostri Salt Store.
Troverà l'elenco dei Salt Store e i loro orari di apertura qui. Può pagare in contanti, con carta di debito o di credito. Basta indicare il suo numero di telefono a un collaboratore del Salt Store, che accrediterà il suo pagamento direttamente sul suo conto. Attenzione: si applica un supplemento di CHF 5.95 per ogni pagamento effettuato in un Salt Store. Questo importo deve essere saldato insieme alla fattura direttamente al Salt Store. Le verrà consegnata una ricevuta. La conservi come prova del pagamento.
Why
Salt
Business?
Qualità
Soluzioni su misura per ogni azienda.
Copertura
Il 99,9 % della Svizzera coperta dalla rete mobile 4G+.
Servizio
Un unico interlocutore per tutte le tue esigenze.
Prezzo
Offerte premium al prezzo migliore.