Domande relative al contratto e alle procedure
Sì, siamo in grado di offrirle fino a due mesi di servizi Pro Office gratuiti, affinché non debba pagare due volte durante il periodo di migrazione.
Sì, possiamo trasferire un abbonamento Home attivo a Pro Office. Se Pro Office si adatta meglio alle sue esigenze, ci contatti per trasferire il suo attuale abbonamento Home a Pro Office senza alcuna interruzione.
Il nostro team Pro Onboarding la contatterà entro 24-48 ore. È importante rispondere per poter procedere con l'ordine. Da quel momento in poi, avrà una persona di riferimento che seguirà la sua migrazione in ogni fase.
Sì, può succedere di avere una presa di fibra ottica murale (OTO), attivata con un altro fornitore o non attivata, e che non sia idonea con Salt. La nostra idoneità dipende dalla connessione fisica, ma anche dagli accordi con i nostri partner.
Sì, possiamo prenotare gli ordini per una futura migrazione con sei mesi di anticipo al massimo.
Potrà usufruire dello sconto sull'abbonamento Pro Office non appena la sua linea mobile sarà attivata e fatturata. A quel punto, contatti il nostro servizio clienti per attivare lo sconto mobile su Pro Office.
Per poter beneficiare di Pro Office deve avere un'impresa con un numero IDI che può trovare qui: https://www.uid.admin.ch/.