Domande relative ai servizi vocali

È possibile mettere in attesa le chiamate?

Sì, può mettere in attesa una chiamata. Basta attivare il servizio digitando *#43#

È possibile attivare la deviazione di chiamata?

È possibile deviare le chiamate in arrivo nei tre seguenti casi:

  • il suo numero è occupato;
  • non può rispondere;
  • desidera che tutte le chiamate vengano inoltrate a un altro numero.
Posso bloccare le chiamate internazionali per evitare costi aggiuntivi?

Sì, se chiama il servizio clienti, possiamo impostare il blocco delle chiamate internazionali per evitare costi aggiuntivi.

Posso avere cinque numeri consecutivi?

No, i numeri di telefono sono assegnati in modo casuale e non sono consecutivi.

Posso impostare la deviazione automatica delle chiamate verso un numero estero?

No, consentiamo solo la deviazione automatica delle chiamate verso un numero di cellulare o fisso in Svizzera.

Le chiamate possono essere trasferite verso un numero interno?

Sì, è possibile trasferire una chiamata verso un altro telefono interno tramite un numero breve.

Posso utilizzare un'applicazione mobile per gestire il mio numero di rete fissa?

Al momento non forniamo un'applicazione mobile per gestire e utilizzare il suo numero di rete fissa.

È possibile far squillare tutti i telefoni contemporaneamente?

Sì, può scegliere quale telefono far squillare, uno o diversi, in base al numero chiamato.

Posso utilizzare codici brevi, DTMF e USSD con il mio telefono DECT?

Sì, la maggior parte dei codici brevi funziona sulla nostra piattaforma.

Fornite una casella vocale?

Sì, il nostro servizio Pro Office include una casella vocale per ogni numero di telefono, ossia 5 caselle vocali.
Per attivarla, acceda al portale clienti, nella pagina "Abbonamenti" clicchi sul numero, poi sulla scheda "Casella vocale". L'attivazione sarà effettuata immediatamente.
Può modificare il codice PIN e configurare il suo numero di telefonia mobile per ricevere SMS di notifica delle chiamate.

Come posso utilizzare tutte le funzioni con il mio telefono attuale?

Tutte le funzioni sono testate e garantite per i dispositivi Salt. Garantiamo la compatibilità con i telefoni venduti nei nostri negozi o sul nostro sito web. Se utilizza i telefoni di terze parti, non possiamo garantire il funzionamento di tutte le funzioni.

In che modo posso gestire le chiamate anonime?

Può attivare o disattivare la funzione di rifiuto delle chiamate anonime in qualsiasi momento.

Ho un blocco di 10 numeri DDI, posso trasferirne 5 da voi?

No, secondo la legge, non è possibile dividere un blocco di numeri e devono essere trasferiti tutti. Poiché la nostra offerta comprende solo 5 numeri, non è possibile trasferire questi numeri da noi.

Ho un fax, può essere usato con Pro Office?

I fax non sono supportati dai nostri servizi, il che significa che non possiamo garantirle il corretto funzionamento del fax. Dovrebbe invece utilizzare servizi di tipo fax to mail/mail to fax, come per esempio efax.com.

Ho sette numeri, posso ordinare Pro Office?

Pro Office include fino a cinque numeri. Quindi in questo caso otterrà solo cinque numeri. Non è possibile ordinare due abbonamenti Pro office per ottenere 10 numeri.

Il mio telefono esistente è compatibile con Pro Office?

Tutti i telefoni DECT certificati (CAT-iq.2.0) sono compatibili con Pro Office.
Inoltre, tutti i dispositivi RJ11 (telefono analogico) sono compatibili con Pro Office e possono essere collegati alla porta FXS del box.
I telefoni SIP (dispositivi RJ45) e i vecchi telefoni ISDN non sono compatibili.