Assistenza Home Fattura in dettaglio

La tua fattura in dettaglio.

Tutto quello che c'è da sapere sulla tua fattura.

Il periodo di fatturazione va dal 1° del mese alla fine del mese ed è fatturato in anticipo. Il pagamento è dovuto entro il 28 del mese. A volte possono esserci dei costi pro rata. Questi si applicano nel caso in cui sia stato attivato o disdetto un abbonamento durante il periodo di fatturazione. Possono anche essere applicati qualora siano state attivate determinate opzioni durante il periodo di fatturazione – opzioni fatturate solo per i giorni di utilizzo. Ad esempio, per un abbonamento attivato il 20 marzo, le spese saranno addebitate dal 20 marzo al 30 aprile.

Riepilogo
Costi
Utilizzo
Riepilogo
Fiber bill explained page 1

1. In questa sezione trovi il tuo nuovo numero di conto di fatturazione, che sarà il tuo riferimento unico per qualsiasi contatto con Salt per garantire una rapida identificazione.

2. Il tuo saldo iniziale: Al momento dell’emissione della fattura, prendiamo in considerazione tutti gli importi in sospeso e i pagamenti ricevuti fino al 1° di ogni mese, che corrispondono al saldo iniziale. In caso di pagamento anticipato o superiore all’importo dovuto, questo saldo è a tuo favore e viene detratto dall’importo totale della fattura. Al contrario, in caso di ritardo nel pagamento, il saldo è a nostro favore, da versare immediatamente per evitare spese aggiuntive.

Importante: Sulla prima fattura: le spese di attivazione pagate durante l'ordine figurano a tuo favore in questa sezione.

3. I tuoi costi mensili: I tuoi costi mensili attuali (IVA inclusa) sono riepilogati come unico importo totale della tua fattura.

4. I tuoi costi mensili: Ti preghiamo di saldare l’importo netto, evidenziato in verde, al più tardi entro il 28 di ogni mese.

5. QR-fattura e modalità di pagamento: l’importo indicato sulla QR-fattura deve essere corrisposto entro e non oltre il 28 del mese. Se il saldo dovesse essere ancora in nostro favore, ti chiediamo di pagarlo mediante la QR-fattura corrispondente o, in alternativa, online con carta di credito su Mio Conto o nel Salt Store più vicino.

Costi
Utilizzo

Why
     Salt
Home?

Qualità

Il miglior fornitore universale della Svizzera.

Velocità

L’accesso a internet su linea fissa più performante.

Servizio

Un servizio di prima classe.

Prezzo

Il miglior prezzo per un accesso a internet su linea fissa (ISTQ).