La tua fattura in dettaglio.
Tutto quello che c'è da sapere sulla tua fattura.
Il periodo di fatturazione va dal 1° del mese alla fine del mese ed è fatturato in anticipo. Il pagamento è dovuto entro il 28 del mese. A volte possono esserci dei costi pro rata. Questi si applicano nel caso in cui sia stato attivato o disdetto un abbonamento durante il periodo di fatturazione. Possono anche essere applicati qualora siano state attivate determinate opzioni durante il periodo di fatturazione – opzioni fatturate solo per i giorni di utilizzo. Ad esempio, per un abbonamento attivato il 20 marzo, le spese saranno addebitate dal 20 marzo al 30 aprile.
5. In questa sezione trovi tutti i dettagli relativi ai tuoi abbonamenti, sconti e pacchetti TV.
6. In questa sezione trovi il riepilogo del tuo utilizzo dell’ultimo mese:
7. In questa sezione figura lo sconto per i clienti Salt Mobile. I clienti Salt Mobile beneficiano di uno sconto mensile di 10 CHF sul loro abbonamento Fiber. Maggiori informazioni su https://fiber.salt.ch/it/help/fiber-support/get-started 8. Questa sezione contiene le eventuali spese e compensazioni una tantum. |
Why
Salt
Home?
Qualità
Il miglior fornitore universale della Svizzera.
Velocità
L’accesso a internet su linea fissa più performante.
Servizio
Un servizio di prima classe.
Prezzo
Il miglior prezzo per un accesso a internet su linea fissa (ISTQ).