Assistenza Home Fatturazione e pagamento

Fatturazione e pagamento

Fatturazione

Come posso cambiare il metodo di invio della fattura?
  • Vai su Mio Conto→ Fatture → Informazioni sul conto.
  • Clicca sul tasto "Modificare" (simbolo con la matita) accanto a "Fattura mensile".
  • Seleziona il metodo di invio più adatto alle tue esigenze.
  • Clicca su "Confermare".

La modifica sarà effettuata al prossimo ciclo di fatturazione.

Come posso ricevere le mie fatture?

Puoi consultare le tue fatture e il tuo riepilogo del conto di fatturazione su Mio Conto → Fatture.

  • Puoi ricevere gratuitamente le tue fatture per email o tramite eBill.
  • Se preferisci ricevere le fatture in formato cartaceo, ti verranno addebitati i seguenti costi mensili:
    • CHF 3.95 (fattura con riepilogo)
    • CHF 5.- (fattura dettagliata)

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare le tue fatture, consulta la pagina https://fiber.salt.ch/help/home/payment.

Come posso richiedere una copia della fattura?

Su Mio Conto → Fatture puoi visualizzare, scaricare e pagare le tue fatture senza costi extra.
Se desideri una copia di una fattura, puoi chiamarci allo 0800 700 500 e te la invieremo per email (per posta solo se non puoi riceverla per email).
Si applicano le seguenti tariffe:

Per email:

  • CHF 4.95 per ogni copia inviata (fino a 6 fatture)
  • CHF 9.95 per ogni copia inviata (dalla 7a fattura)

Per posta:

  • CHF 9.95 per ogni copia inviata (fino a 6 fatture)
  • CHF 19.95 per ogni copia inviata (dalla 7a fattura)

Nessun costo extra se non hai ricevuto la fattura.

Dove posso trovare informazioni sulla mia fattura?

Puoi trovare tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della tua fattura su questa pagina.

Le tue fatture e l'estratto conto sono disponibili in qualsiasi momento su Mio Conto → Fatture.

Pagamento

Come posso pagare le mie fatture?

Offriamo una selezione di metodi di pagamento senza e con costi aggiuntivi. Visita questa pagina e scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Come faccio a sapere se il mio pagamento è stato registrato da Salt?

Il tuo saldo corrente viene visualizzato su Mio Conto → Fatture.

La cronologia del conto di fatturazione (fatture e pagamenti) è disponibile nella sezione «Estratto conto».

A seconda del metodo di pagamento utilizzato, il pagamento può arrivare immediatamente (con carta di credito o TWINT), nel giro di 1-2 giorni lavorativi (e-banking) o entro 5 giorni (pagamento all'ufficio postale).