Assistenza Home Per iniziare

Per iniziare

Hai ricevuto la conferma che la tua connessione Salt Home è stata attivata e che il servizio è pronto all'uso.

Selezionare la box Internet.

Fiber Box

Fiber Box X6

Gigabox


Configurare il box TV

Configurare del Salt TV Box 
 

Configurare l'Apple TV
 

Tips & tricks per il WiFi (solo per la Salt Fiber Box)

Per sfruttare al meglio i servizi di Salt Home via WiFi, segui i nostri consigli disponibili su questa pagina dedicata.

La fattura spiegata

Per tutte le domande relative alla tua fattura, troverai le informazioni sulla pagina dedicata.

Tutti i metodi di pagamento accettati sono disponibili su questa pagina.

Velocità di connessione (solo per la Salt Fiber Box)

Disponi della connessione Internet più veloce della Svizzera e vuoi sfruttarla al meglio. Dai un'occhiata alle nostre spiegazioni e ai nostri consigli su questa pagina.

Sconto Salt Mobile

Associa il tuo numero di cellulare Salt Mobile nel ruo conto personale Mio Conto e approfitta di uno sconto di CHF 10.- al mese sulla tua fattura Salt Home.

Telecomando alternativo di Salt

Per chi preferisce i telecomandi classici a quello dell'Apple TV, Salt ne ha progettato uno alternativo. Puoi trovare il telecomando alternativo di Salt e altri accessori Salt Home sulla nostra pagina degli accessori.

Qui puoi vedere quali sono gli abbonamenti idonei https://www.salt.ch/it/plus/.

Pacchetti TV

Pacchetti TV aggiuntivi, adatti a tutta la famiglia: Canal+ (la più ampia varietà di sport, film e serie), Sky (Sky Sports e Sky Show con le serie più recenti e i migliori film), pacchetti in diverse lingue (portoghese, serbo, albanese, bosniaco, spagnolo, russo, turco).

Attiva il pacchetto di tua scelta direttamente sulla sua Apple TV 4K.

Li potrai disattivare in qualsiasi momento.

TV Tips & Tricks

Grazie ai nostri video scoprite come utilizzare il tuo Apple TV Remote, creare una lista dei canali TV preferiti, attivare nuove opzioni TV o riorganizzare le tue applicazioni su questa pagina.

MySalt

Entra nel tuo conto personale Mio Conto per visualizzare i tuoi dati di accesso, il saldo del tuo conto di fatturazione e le fatture, effettuare i pagamenti, cambiare la tua password di Salt TV e Salt Video, trasferire il tuo numero di telefono fisso e associare il tuo numero di cellulare Salt Mobile.

Installare l'applicazione mobile MySalt:

 

È possibile accedere al proprio account personale anche via web https://my.salt.ch

Non esitare a consultare le nostre domande frequenti per ulteriori informazioni.

*Info: troverai il numero della porta da utilizzare sulla tua presa ottica nell'e-mail di attivazione che hai ricevuto o nel tuo conto personale Mio Conto.
Se hai bisogno di un cavo ottico più lungo (15 metri), puoi ordinarlo sulla nostra pagina degli accessori .
Se incontri problemi di connessione, puoi consultare la seguente guida.
Puoi anche richiedere l'assistenza di un tecnico per l'installazione del tuo materiale al numero 0800 700 500 (per questo servizio ti saranno addebitati CHF 199.95).