TV

Generale
Salt TV Box
Apple TV
Smart TV
Altri
Generale
Posso acquistare un'ulteriore box TV?

Sì, puoi ordinare un’ulteriore box TV direttamente su my.salt.ch.

Si applicano i seguenti prezzi:

  • Salt TV Box: CHF 99.95 + spese di consegna
  • Apple TV 4K: CHF 149.95 + spese di consegna
Dove posso guardare Salt TV?

Ci sono diverse possibilità per guardare la Salt TV:

  • sul tuo box TV (Salt TV Box o Apple TV 4K), tramite l’app Salt.tv
  • su dispositivi mobili, tramite l'app Salt.tv disponibile nell'App Store (per dispositivi iOS) o su Google Play Store (per dispositivi Android)
  • sul web con i seguenti browser compatibili: Chrome, Edge (Anaheim), Safari, Firefox, Samsung Internet
Posso creare una lista di canali preferiti e modificare l’ordine dei canali?

 

Sì, puoi gestire la lista dei canali preferiti su tutti dispositivi.

Come posso modificare i miei credenziali Salt TV?

Puoi modificare il tuo nome utente o la password di Salt TV direttamente su my.salt.ch, nella sezione TV.

Quali canali TV sono inclusi nei pacchetti Salt TV?

La lista completa dei canali TV è disponibile qui.

Sono disponibili anche i pacchetti TV premium: Puoi trovare ulteriori dettagli qui.

Come attivare un’opzione TV?

Puoi attivare le opzioni TV direttamente:

  • nell’app Salt TV sul tuo box TV (Salt TV Box o Apple TV 4K) o sulla tua smart TV compatibile: vai nella sezione “TV Shop” e selezioni il pacchetto TV desiderato;
  • nell’app MySalt (o tramite my.salt.ch), nella sezione TV.
Come disattivare un’opzione TV?

Puoi disattivare un’opzione TV nell’app MySalt (o tramite my.salt.ch), nella sezione TV.

Non ho più segnale su uno o più canali

Puoi accadere che uno o più canali siano interrotti temporaneamente per ragioni tecniche legate al segnale satellitare.

Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci al numero 0800 700 500.

Salt TV Box
Apple TV
Smart TV
Altri