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Fattura

Non trovo più una fattura. Posso ottenerne una copia?

Su Mio Conto → Fatture potrai accedere gratuitamente alle tue fatture e alle informazioni di pagamento.

Per ricevere ulteriori copie della fattura, contattaci.

Una copia supplementare di una fattura costa:

  • CHF 4.95 se inviata per email (fino a 6 fatture).
  • CHF 9.95 se inviata per email (a partire dalla 7° fattura).
  • CHF 9.95 se inviata per posta (fino a 6 fatture).
  • CHF 19.95 se inviata per posta (a partire dalla 7° fattura)

Un estratto conto contenente i dettagli di fatturazione e di pagamento (date, importi, modalità, ecc.) costa CHF 9.95.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la tua fattura, vista questa pagina.

Ci sono dei costi legati alla fatturazione?

L’eBill e fatture mandate per email sono GRATUITI.

Le fatture cartacee inviate ogni mese per posta costano:

  • CHF 2.95/mese per il riepilogo.
  • CHF 5.-/mese per le fatture dettagliate.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la tua fattura, vista questa pagina.

Come posso ricevere e pagare la mia fattura?

Scopri i diversi modi di ricevere le fatture e i metodi di pagamento questa pagina.

Troverai le spiegazioni complete su come leggere i dettagli della tua fattura su questa pagina.

Quando è stata adattata la tariffa?

Adeguamento tariffario a partire dal 10.09.2023: questa pagina.

Pagamento

Ho pagato la mia fattura in ritardo. Questo comporta dei costi?

Assicurati che le tue fatture siano sempre pagate prima del giorno 28 di ogni mese. Se hai ricevuto un sollecito per SMS o email, accedi a Mio Conto, controlla la tua fattura e paga online. Se paghi tramite addebito diretto, verifica la disponibilità del credito sul tuo conto bancario o postale.

Se non paghi entro la scadenza:

  • Dopo un certo periodo di tempo, riceverai dei solleciti con un costo pari a CHF 30.- ciascuno.
  • Se non riceviamo ancora il pagamento, ad un certo punto la tua linea verrà sospesa. Il costo dell'operazione è di CHF 50.-.

Ti informiamo che anche se la tua linea è sospesa, ti potremmo mandare dei solleciti, ognuno dei quali ha un costo di CHF 30.-.

Come si pagano le fatture?

Puoi pagare tramite:

  • Addebito diretto
  • eBill
  • Carta di credito in Mio Conto
  • E-banking
  • Uffici postali, tramite PVR che riporti il numero di riferimento
  • Salt Store

Informazioni dettagliate su Come ricevere e pagare la tua fattura.

PrePay

Come posso ricaricare il mio conto PrePay?

Puoi sempre ricaricare il tuo credito, ovunque tu sia.

  • Online con carta telefonica (voucher), su Ricarica PrePay > carta telefonica
  • Online con carta di credito, su Ricarica PrePay > carta di credito
  • Su Mio Conto con carta di credito o carta telefonica (voucher)
  • In un Salt Store
  • Presso i punti vendita di uno dei nostri partner:
    Salt Points - Distributori di biglietti FFS - Bancomat di molte banche (Credit Suisse, UBS, quasi tutte le banche cantonali, PostFinance e molte altre) - Rivendite di carte telefoniche - K Kiosk, negozi Naville e Relay - Mobilezone - Coop, Coop Pronto, Coop City, Coop Edile+Hobby - Supermercati Migros, Ex Libris, Migros Sport XX, m-electronics, Migros Do it + Garden - InterDiscount - Fust - Denner - Stazioni di servizio (Agip, Shell, Avia, Esso, BP, ecc.) - Media Markt - Uffici postali svizzeri - Molti chioschi, ristoranti e negozi indipendenti

Se hai una carta telefonica (voucher) :

  • Componi #121*RECHARGECODE# o #121*RECHARGECODE#NUMERO# (se vuoi ricaricare il telefono PrePay di un’altra persona) senza spazi, poi premi il tasto verde. Il numero deve essere nel formato 41781234567.
    o
  • Ricarica online su Mio Conto utilizzando una carta telefonica o una carta di credito.
Come posso verificare il mio credito PrePay?

Sul tuo cellulare:

Il tuo credito attuale verrà visualizzato sullo schermo del cellulare.

In Mio Conto:

  • Trovi i dettagli del tuo credito anche in Mio Conto.
Ho ricaricato il mio conto PrePay e il mio saldo è diminuito significativamente malgrado abbia effettuato pochissime comunicazioni. Come è possibile?

Ti informiamo che i dispositivi mobili consumano dati anche se non viene utilizzato attivamente Internet.

Finché i dati Internet rimangono attivi, e poiché la tariffa giornaliera PrePay è di CHF 1.99, non appena viene stabilita una connessione Internet questo importo viene detratto dal tuo saldo ogni giorno.

Per evitare ciò, ti raccomandiamo di procedere come segue:

  • Disattiva i dati mobili e attivateli solo quando desideri effettivamente navigare su Internet.

Oppure

(Non appena il volume dati del pacchetto è esaurito, l'accesso a Internet viene bloccato al fine di evitare costi aggiuntivi.)

Posso trasformare il mio PrePay in abbonamento mensile?

È possibile effettuare in qualsiasi momento la migrazione da PrePay a un abbonamento mensile.

  1. Accedi a Mio Conto → Offerte.
  2. Alla voce Desidero migrare il numero seguente seleziona il tuo numero PrePay.
  3. Clicca su Migrazione del numero selezionato e segui le istruzioni.

Non verranno addebitati costi di attivazione.