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CashBack - Rivendi il tuo dispositivo.

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Condizioni generali
Politica di riservatezza
Come funziona

Trova il tuo dispositivo

Inizia il processo di vendita online: identifica la marca e il modello del tuo dispositivo e verrà visualizzato il prezzo dell'offerta. Conferma lo stato del dispositivo e inserisci il numero IMEI. Inserisci i tuoi dati e le tue coordinate bancarie, poi conferma l'ordine. Riceverai una conferma via e-mail.

Spedisci il tuo dispositivo

Stampa l'etichetta preaffrancata allegata all'e-mail di conferma e incollala sulla busta. Utilizza una busta imbottita per proteggere il dispositivo durante il trasporto.

Non dimenticare di rimuovere la SIM card ed eliminare tutti i dati personali dal dispositivo.Tutti i contenuti personali rimasti nel dispositivo saranno cancellati, conformemente alla protezione dei dati, e il dispositivo verrà resettato.

Importante: non spedire accessori, caricatori, manuali utente, confezioni, ecc. Spedisci solamente il dispositivo, inclusa la batteria, la cover posteriore, la scheda di memoria (se applicabile) e una copia dell'e-mail dell'ordine.

Ricevi il tuo pagamento

Se lo stato del dispositivo corrisponde a quello descritto, l'importo verrà versato sul tuo conto entro 2 giorni lavorativi, a decorrere dal ricevimento del dispositivo. Ti invieremo un'e-mail di conferma a pagamento avvenuto.
I dettagli completi sono riportati nelle nostre Condizioni generali.

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FAQs.

È importante che controlli regolarmente le tue e-mail. Non possiamo infatti essere ritenuti responsabili nel caso in cui ti abbiamo inviato un'offerta con un prezzo rivalutato e non hai risposto e, di conseguenza, ti abbiamo restituito il dispositivo. Ti preghiamo di controllare regolarmente la tua posta elettronica, compresa la cartella dello spam.

Posso vendere qualsiasi dispositivo?

Accettiamo tutti i dispositivi elencati sul nostro sito Internet. Se il tuo dispositivo non è indicato nella lista, non possiamo acquistarlo.

Cosa succede se il mio dispositivo è danneggiato?

Accettiamo i dispositivi non funzionanti ma proponendo un prezzo inferiore. Il prezzo viene visualizzato, selezionando l'opzione «non funzionante».

Che cosa devo spedire?

Il dispositivo, la batteria, la cover posteriore e la scheda di memoria, se applicabile. Non devono essere inviati accessori, caricatori, manuali, scatole, ecc. Non dimenticare di rimuovere la tua SIM card e di cancellare tutti i dati personali.

Devo assicurare il dispositivo al momento della spedizione?

Decliniamo qualsiasi responsabilità in caso il dispositivo non giunga a destinazione o venga danneggiato durante il trasporto.

Come faccio a conoscere il modello del mio dispositivo?

Nella maggior parte dei dispositivi, i dettagli relativi al modello e il numero IMEI sono indicati sull'etichetta, situata sotto la batteria.

Come faccio a sapere se il mio dispositivo è «funzionante»?

  • Il dispositivo deve potersi accedere e spegnere.
  • Lo schermo non presenta segni di danno e non vi sono sbiaditure, pixel mancanti, crepe né aloni.
  • Per i dispositivi Apple, il conto iCloud non deve essere bloccato. Le istruzioni per sbloccare un contro iCloud sono disponibili qui.

I dettagli completi sono riportati nelle nostre Condizioni generali.

Che cosa si intende per danno da liquido?

Se del liquido si infiltra all'interno del tuo dispositivo, causa un danno grave e permanente. Nonostante un dispositivo che ha subito un tale danno possa continuare a funzionare per un po' di tempo, di solito smetterà di funzionare nell'arco di uno o due mesi. Nella maggior parte dei casi, i dispositivi sono dotati di indicatori di umidità, che permettono ai nostri tecnici di identificare questo tipo di danno. Se un dispositivo danneggiato da un liquido si accende e spegne ancora, non presenta danni allo schermo e se la funzione «Trova il mio iPhone/iPad» è disattivata, sarà classificato come funzionante. Se un dispositivo danneggiato da liquidi non si accende né spegne, presenta danni allo schermo o se la funzione «Trova il mio iPhone/iPad» è attivata, sarà classificato come non funzionante.

Come sapere se lo schermo del mio dispositivo è danneggiato?

Se lo schermo del dispositivo presenta spaccature, sbavature, chiazze o zone vuote, o se è illegibile, allora è danneggiato.

Che cosa si intende per prezzo rivalutato?

Se il tuo dispositivo ci è stato qualificato come funzionante, ma, alla ricezione, non soddisfa i nostri requisiti, ti invieremo un'offerta via e-mail entro due giorni lavorativi, con un prezzo rivalutato. Avrai due possibilità: (1) acettare il nuovo prezzo proposto, oppure (2) rifiutare la nuova proposta e richiedere che ti venga rispedito il dispositivo.

Verrai informato via e-mail dell'importo della nuova proposta. Fai clic sul link «Accettare» o «Rifiutare» e poi sul pulsante «Accettare» o «Rifiutare».
Attenzione: una volta fatto clic sul pulsante, non sarà possibile tornare indietro.

Se non riceveremo una tua risposta nei 30 giorni che seguono la nostra e-mail, ti rispediremo il dispositivo gratuitamente entro due giorni lavorativi.