Start Max: L’abbonamento mobile pratico per la Svizzera.
Chiamate e SMS illimitati e 5 GB di internet in CH.



Sconto a vita
Attivazione gratuita (invece di 59.95)
14.95/mese

In Svizzera
Oltre i 5 GB, la connessione a Internet viene bloccata per impostazione predefinita. Per continuare a navigare, i nostri Data Pack abbonamenti di dati sono disponibili qui.
5 GB Internet alla massima velocità 5G (fino a 1,7 Gbit/s).
Chiamate e SMS illimitati.
Perché Salt?
Come scegliere una eSIM per il mio abbonamento mobile?
È semplice, basta ordinare il tuo abbonamento preferito online e scegliere il tipo di SIM che preferisci nel passo "riepilogo ordine" del processo di acquisto. Una volta completato l'ordine, ti invieremo un voucher eSIM per posta che potrai attivare tramite codice QR. Dì ciao alla semplicità!
Aggiungi l'abbonamento che preferisci al tuo carrello.
Completa le tue informazioni personali nel eShop.
Nel riepilogo del tuo ordine, seleziona una SIM fisica o una eSIM.

Rimani in contatto con la Svizzera.
Scopri l'abbonamento mobile Start Max, pensato per chi vuole rimanere connesso con un budget limitato. Con chiamate e SMS illimitati in Svizzera, puoi comunicare con amici e famiglia ovunque nel Paese.

5 GB per le tue esigenze quotidiane.
L'abbonamento mobile Start Max include 5 GB di Internet, così puoi controllare le tue e-mail, navigare in internet e usare le tue applicazioni abituali. Start Max è ideale per gli utenti che non hanno bisogno di molti dati, ma vogliono rimanere essere raggiungibili in ogni momento.
Dettagli dell'offerta
Condizioni dell'offerta
L'offerta è valida fino al 28.04.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Start Max a 14.95/mese invece di 41.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.
Sconto: sconto a vita solo per gli ordini online.
Durata minima del contratto: 24 mesi.
Costi di attivazione: i costi di attivazione sono gratuiti, carta SIM inclusa (invece di CHF 59.95), solo per ordini online.
Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE o TRAVEL.
Domande e risposte
Ci sono costi di roaming per le chiamate (in entrata, locali e verso la Svizzera) e per gli SMS se viaggio in un altro paese?
Le chiamate e gli SMS all’estero non sono inclusi in questo abbonamento, quindi si applicano le tariffe di roaming di Salt. Puoi controllare le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per usufruire di tariffe vantaggiose quando sei all'estero, consulta i nostri pacchetti di chiamate e SMS agiuntivi.
Con questo abbonamento, posso usare internet gratuitamente mentre sono all’estero?
I dati all’estero non sono inclusi in questo abbonamento, quindi si applicano le tariffe di roaming di Salt. Puoi controllare le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per usufruire di tariffe vantaggiose quando sei all'estero, consulta le nostre opzioni per avere dati aggiuntivi.
Posso avere un’eSIM con il mio abbonamento Salt?
Sì, Salt ti permette di scegliere tra una scheda SIM tradizionale o un’eSIM per il tuo abbonamento. L'opzione eSIM è perfetta per:
- gestire due numeri su un unico dispositivo, l'ideale per organizzare la tua vita lavorativa e privata;
- godere di una maggiore sicurezza grazie alla disattivazione da remoto in caso di smarrimento o furto del dispositivo;
- evitare il fastidio di dover gestire schede SIM fisiche.
Iniziare a utilizzare un’eSIM è semplice: basta selezionare “eSIM” nelle opzione proposte al momento dell'acquisto dell'abbonamento. Riceverai per posta il voucher eSIM con un codice QR per attivare il servizio.
Quali sono i vantaggi di ordinare online?
Ordinando online, puoi ottenere sconti a vita e prodotti esclusivi come Europe XL. Inoltre, puoi ordinare quando e dove vuoi. L'ordine online è disponibile 24/24. Puoi confrontare tutti gli abbonamenti con calma e scegliere quello più adatto a te. La procedura è semplice, diretta e sicura, in quanto il nostro sito web utilizza rigorose misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e di pagamento durante l'ordine.
Come gestire questo abbonamento?
Gestire questo abbonamento è semplice con Mio Conto o l'app MySalt. Puoi:
- monitorare in tempo reale il consumo di chiamate, SMS e dati in Svizzera e all'estero;
- aggiungere servizi come Data Pack, opzioni di roaming o chiamate e SMS aggiuntivi;
- attivare le opzioni di controllo dei costi per limitare o bloccare i consumi in roaming. Le opzioni includono un limite massimo di dati e riceverai delle notifiche quando raggiungi una certa soglia di utilizzo. Segui queste indicazioni per gestire i tuoi costi (clicca su Data Pack).
- consultare e pagare le fatture in modo sicuro;
- accedere all'assistenza online o contattare il servizio clienti di Salt direttamente dal sito web.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores