Swiss XXL: L'esclusivo abbonamento mobile per la tranquillità in Svizzera e in Europa.
Goditi dati, chiamate e SMS senza preoccupazione con il nostro abbonamento per viaggiatori intelligenti.



Sconta a vita
Attivazione gratuita (invece di 59.95)
27.95/mois


Condizioni dell'offerta
L'offerta è valida fino al 28.04.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Swiss XXL a 27.95/mese invece di 83.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.
Sconto: sconto a vita solo per gli ordini online.
Durata minima del contratto: 24 mesi.
Costi di attivazione: i costi di attivazione sono gratuiti, carta SIM inclusa (invece di CHF 59.95), solo per ordini online.
Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona Salt zona EUROPE o TRAVEL.
Quali paesi sono inclusi nella zona EUROPE?
Puoi consultare l'elenco completo dei paesi della zona EUROPE su questa pagina: https://www.salt.ch/it/mobile/tariffs/abroad.
Quando viaggio in un paese della zona EUROPE (per esempio in Germania, Francia o Italia) posso chiamare o inviare un SMS a qualunque numero della zona EUROPE? Posso chiamare o inviare un SMS a chiunque in Svizzera?
Sì, se ti trovi in un paese che fa parte della zona EUROPE (per esempio in Germania, Francia o Italia), avrai a disposizione 100 minuti di chiamate in entrata, verso la Svizzera e all'interno del paese visitato. Inoltre, potrai inviare SMS illimitati a qualsiasi numero della zona EUROPE.
Tuttavia, le chiamate verso i numeri speciali (084x, 0878, 090x, 18xy) e i numeri premium non sono incluse. Per maggiori informazioni, consulta la scheda informativa dell'abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Cosa succede se supero il mio limite di dati ultra veloci nella zona EUROPE?
Superati i 4 GB, viene attivato automaticamente un Data DayPass per 24 ore che consente l'accesso illimitato a internet, compreso 1 GB ultra veloce. Superato 1 GB, la velocità è ridotta a 128 kbit/s.
Una volta esaurito il volume dati incluso, per continuare a navigare ad alta velocità, puoi acquistare altri Data Pack.
Ci sono costi di roaming per le chiamate, gli SMS e l'utilizzo dei dati quando si viaggia al di fuori della zona EUROPE?
Sì. Controlla le tariffe per la tua destinazione nella scheda informativa dell’abbonamento, disponibile sotto il pulsante “Ordinare” nella parte superiore della pagina.
Per controllare i costi di roaming quando viaggi all'estero, consulta:
Posso avere un’eSIM con il mio abbonamento Salt?
Sì, Salt ti permette di scegliere tra una scheda SIM tradizionale o un’eSIM per il tuo abbonamento. L'opzione eSIM è perfetta per:
- gestire due numeri su un unico dispositivo, l'ideale per organizzare la tua vita lavorativa e privata;
- godere di una maggiore sicurezza grazie alla disattivazione da remoto in caso di smarrimento o furto del dispositivo;
- evitare il fastidio di dover gestire schede SIM fisiche.
Iniziare a utilizzare un’eSIM è semplice: basta selezionare “eSIM” nelle opzione proposte al momento dell'acquisto dell'abbonamento. Riceverai per posta il voucher eSIM con un codice QR per attivare il servizio.
Quali sono i vantaggi di ordinare online?
Ordinando online, puoi ottenere sconti a vita e prodotti esclusivi come Europe XL. Inoltre, puoi ordinare quando e dove vuoi. L'ordine online è disponibile 24/24. Puoi confrontare tutti gli abbonamenti con calma e scegliere quello più adatto a te. La procedura è semplice, diretta e sicura, in quanto il nostro sito web utilizza rigorose misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e di pagamento durante l'ordine.
Come gestire questo abbonamento?
Gestire questo abbonamento è semplice con Mio Conto o l'app MySalt. Puoi:
- monitorare in tempo reale il consumo di chiamate, SMS e dati in Svizzera e all'estero;
- aggiungere servizi come Data Pack, opzioni di roaming o chiamate e SMS aggiuntivi;
- attivare le opzioni di controllo dei costi per limitare o bloccare i consumi in roaming. Le opzioni includono un limite massimo di dati e riceverai delle notifiche quando raggiungi una certa soglia di utilizzo. Segui queste indicazioni per gestire i tuoi costi (clicca su Data Pack).
- consultare e pagare le fatture in modo sicuro;
- accedere all'assistenza online o contattare il servizio clienti di Salt direttamente dal sito web.
Contatta Salt Mobile
MySalt Account
Assistenza
Salt Stores