Vecchie offerte reseller
FAQ Postpay
La cooperazione tra Coop e Salt termina il 08.01.2019. Cosa significa questo per me?
Il tuo contratto non viene modificato e sarà sempre in funzione sulla rete Salt sotto il nome di Salt Swiss Flat. Non è più possibile utilizzare i Superpunti per effettuare i pagamenti. Puoi trovare maggiori informazioni sul tuo abbonamento nel documento PDF alla fine di questa pagina.
Devo cambiare la mia carta SIM?
No, non è necessario cambiare la carta SIM o intraprendere altre azioni.
Il prezzo del mio abbonamento cambia?
No, il prezzo del tuo abbonamento resta immutato, cioè CHF 29.90/mese. Per i clienti Salt Swiss Flat, l'offerta è ancora migliore e sempre allo stesso prezzo: beneficia di dati illimitati ad ultra velocità 4G fino alla fine del 2019.
Qual è il periodo di validità del mio contratto?
I termini e le condizioni del suo contratto attuale rimangono in vigore.
La durata minima del contratto è, rispettivamente:
- senza telefono cellulare: nessun periodo minimo di contratto, preavviso di 60 giorni
- con telefono cellulare: contratto di durata minima di 24 mesi.
Posso rinnovare il mio contratto alle stesse condizioni?
Se il tuo contratto è nel periodo di rinnovo, puoi naturalmente rinnovare il tuo contratto con stesse condizioni. Puoi ovviamente anche beneficiare di altre offerte Salt. Per rinnovare il tuo contratto, visita myaccount.salt.ch, o uno dei nostri Salt Stores oppure chiama il nostro servizio clienti gratuito al numero 0800 780 100.
Come posso rescindere il mio abbonamento?
Puoi rescindere il tuo contratto chiamando la nostra hotline gratuitamente al 0800 780 100. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30.
Posso pagare il mio telefono o la mia carta SIM con i Superpunti?
Purtroppo, non è più possibile usare i Superpunti per i tuoi pagamenti.
FAQ Prepay
La cooperazione tra Coop e Salt termina il 08.01.2019. Cosa significa questo per me?
Il tuo contratto non viene modificato e sarà sempre in funzione sulla rete Salt sotto il nome di Salt Prepaid 3000 (se hai sottoscritto al contratto prima del 30.10.2016 con la vecchia tariffa) o Salt Prepaid 15 (se hai sottoscritto al contratto dopo il 30.10.2016 con la tariffa attuale). Non è più possibile utilizzare i Superpunti per effettuare i pagamenti. Puoi trovare maggiori informazioni sul tuo abbonamento nel documento PDF alla fine di questa pagina.
Devo cambiare la mia carta SIM?
No, non è necessario cambiare la carta SIM o intraprendere altre azioni.
Come posso ricaricare il mio credito?
Puoi ricaricare il tuo credito con i voucher Salt PrePay che trovi nei nostri Salt Stores, presso la Posta Svizzera, Interdiscount e Fust, le FFS e nella maggior parte dei chioschi. Puoi anche ricaricare il tuo credito online con un voucher Salt PrePay o semplicemente con la tua carta di credito su myaccount.salt.ch/guest/recharge . Puoi trovare tutti i metodi di ricarica su www.salt.ch/prepay.
Posso ancora utilizzare un voucher CoopMobile acquistato prima del 09.01.2019?
Si, puoi ancora utilizzare i vouchers CoopMobile acquistati prima del 09.01.2019. Da questa data in poi, puoi effettuare le tue ricariche con i voucher Salt PrePay (vedi domanda 3).
Posso utilizzare i Superpunti per ricaricare il mio credito?
Purtroppo, non è più possibile usare i Superpunti per i suoi pagamenti.