Sostituisci il tuo prepay con un abbonamento più adatto.


Informazioni sul trasferimento del numero a Salt.

1. Ordine

Ordinare sull'Online Shop. Salt si occupa della disdetta presso l'operatore attuale.

2. Nuova SIM

Mettere da parte la SIM card fino alla data del trasferimento. Tale data sarà comunicata tramite SMS.

3. Trasferire

Inserire la SIM card il giorno del trasferimento. Iniziare ad usare l'abbonamento da subito.


Domande frequenti.

Posso trasferire il mio numero da Swisscom, Sunrise o da un altro operatore? In che modo?

Sì. Durante il processo di acquisto online ti verrà chiesto se desideri un nuovo numero da Salt o se desideri trasferire il tuo numero esistente da un altro operatore.

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda, contattaci al numero 0800 667 667.

(Lu-Me: 8h-20h, Gio: 8h-21h, Ve: 8h-20h, Sa: 9h-18h)

Sono già cliente di Salt. Posso beneficiare di questa offerta?

Poiché questo dipende dal tuo attuale contratto, ti preghiamo di contattarci al numero  0800 667 667.

(Lu-Me: 8h-20h, Gio: 8h-21h, Ve: 8h-20h, Sa: 9h-18h)

Posso avere un nuovo telefono con questa offerta?

No, questa offerta è disponibile solo senza un nuovo cellulare. Conserva il tuo cellulare o acquistatene uno presso uno dei nostri partner, come microspot.ch.