Un incidente può accadere facilmente e costa una fortuna.

Con Salt Keep & Care e Care, tramite AXA Assicurazioni, sei coperto per:

Una riparazione costosa

Riparare uno schermo rotto o un telefono danneggiato1 può essere molto dispendioso. Con Keep & Care, Care e Care Premium puoi stare tranquillo/a sempre e ovunque.

I costi delle chiamate fraudolente

In seguito al furto del tuo telefono, i tuoi dati o le tue opzioni di chiamata possono essere utilizzati per scopi illeciti. Con Care e Care Premium, sei coperto/a fino a CHF 3000.-, così non dovrai piangere due volte per il furto del tuo cellulare.

L'acquisto di un nuovo cellulare

Il danneggiamento o il furto del tuo smartphone ti costringe a acquistarne uno nuovo, a prescindere da qualsiasi offerta inclusa nel tuo abbonamento. Care Premuim include un'opzione che ti evita questi costi imprevisti e onerosi.

Iscriviti comodamente direttamente presso il Salt Store più vicino.

Fatturazione unica insieme all’abbonamento mensile.

Keep & Care: Condizioni generali di assicurazione e scheda del prodotto

Care3Condizioni generali di assicurazione e scheda del prodotto

Care Premium3Condizioni generali di assicurazione e scheda del prodotto

Il tuo telefono non è più solo un telefono, è un'estensione di te stesso: foto, agenda, e-mail, dati personali... Perdere o rompere il cellulare è spesso una tragedia.

Eppure, anche se si sta attenti, gli incidenti capitano. Assicura il tuo dispositivo con Care, così non dovrai più preoccupartene e starai tranquillo. Potrai usufruire di un servizio di gestione dei sinistri semplice e rapido.

easy claim

Dichiarazione semplificata dei sinistri su
www.caresupport.ch
o al numero
+41 44 200 23 92

warranty extension

Estensione della garanzia 
per tutta la durata del contratto2.

Se ha una vecchia opzione assicurativa (attivata prima del 20.04.2020), troverà qui le nuove Condizioni generali a partire dal 01.01.2021: CareCare PROMOCare DuoCare Duo PROMOCare PremiumCare Premium PROMORelaxRelax Plus.

1 Con Keep & Care, solo lo schermo è protetto

2 Solo con Care Premium

3 L'assicurazione può essere disdetta entro 31 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Le spese sostenute saranno rimborsate.

Chiama ora

I nostri esperti di vendita ti aiuteranno a
trovare la migliore offerta.
LU - SA, 9-18 (numero gratuito)