La tua serenità
non ha prezzo

 

Approfitta della nostra
offerta speciale: il primo
mese è gratis!

 

 

La tua serenità
non ha prezzo

Approfitta della nostra
offerta speciale: il primo
mese è gratis!

solo

4.95

al mese

Mantieni la calma in ogni circostanza

Puoi assicurare il tuo dispositivo con le nostre assicurazioni Care, puoi proteggere la tua privacy con Mobile Security, ma hai mai pensato di tutelare quello che alla fine conta veramente? La tua serenità!

Per CHF 4.95 al mese (ossia CHF 1.‒ in più rispetto a Mobile Security), puoi avvalerti dei servizi di un angelo custode che ti proteggerà dalle brutte sorprese sulla tua fattura, offrendoti la massima serenità.

L'opzione Serenity comprende:

  • La protezione della tua sicurezza, grazie alla nostra opzione Mobile Security.
  • Il diritto di dimenticarsi di pagare le fatture in tempo, grazie alla possibilità di annullare i costi di sollecito per due volte in 24 mesi*.
  • Il diritto di non fare sempre caso alla rete mobile utilizzata e di non doverne pagare le spese*.

 

Descrizione completa dell'offerta Serenity

*L'opzione Serenity ti permette di avvalerti, per due volte nel corso dei 24 mesi di durata minima del contratto, di un accredito dei costi di sollecito e fino a CHF 250.‒ per un utilizzo dati ingente e involontario sulla rete estera (roaming), che genera un consumo dati non incluso nell'abbonamento.

Facilità d'uso

Facile da installare e da usare
Solo CHF 4.95/mese
Il prezzo di un caffè!

Sta a te decidere

Hai ricevuto un sollecito di pagamento?
Ti sono stati addebitati costi imprevisti per consumi non inclusi nell’abbonamento?
Una semplice chiamata al servizio clienti ed è acqua passata*

Sicurezza senza pensieri

L'app funziona in background. Il tuo dispositivo è protetto e i tuoi dati personali sono al sicuro.

Protezione ovunque

Naviga serenamente sulle reti Wi-Fi e sugli hotspot mentre l'intera rete è scansita ininterrottamente.

Come funziona?

Mi abbono all'opzione Serenity presso un Salt Store o su Mio Conto.

  1. Dimentico di pagare una fattura in tempo oppure sulla fattura risulta un consumo dati non incluso nell'abbonamento.
  2. Chiamo il servizio clienti di Salt per avvalermi dell'opzione.
  3. Per via dell’opzione Serenity, ottengo una rettifica sulla fattura conformemente alle condizioni stabilite.

 

È facile mantenere la calma!

 

 

Chiama ora

I nostri esperti di vendita ti aiuteranno a
trovare la migliore offerta.
LU - SA, 9-18 (numero gratuito)