Servizio di riparazione
online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

Servizio di riparazione online.

Con consegna a domicilio. La comodità prima di tutto.

 

Cosa succede dopo?

Registrazione della riparazione.

Inserite i dati dell'apparecchio e il vostro indirizzo esatto. Assicuratevi che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.

2.

Stampate i vostri documenti.

Una volta terminato il processo di registrazione, vi invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampateli, dovranno essere spediti con il dispositivo.

3.

Impacchettate il vostro dispositivo.

Mettete il vostro dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.

4.

Consegnate il pacco alla posta.

Quando il pacco è pronto, dovete solo portarlo all'ufficio postale. Vi contatteremo il prima possibile.


Altre domande?

Chiamate le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600) o inviateci un'e-mail: logistics@salt.ch.