Quanto costa?
La spedizione al centro servizi è gratuita.
Di cosa avrai bisogno?
Del tuo dispositivo e del documento di garanzia o della prova d'acquisto per la registrazione. Attenzione: errori nelle informazioni inviate possono causare ritardi.
E i dati del telefono?
Di solito tutti i dati vengono persi durante le riparazioni. Fai quindi un backup di tutto prima di inviarci il tuo apparecchio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per dati persi o danneggiati.
Come funziona?
1.
Registrazione della riparazione.
Inserisci i dati dell'apparecchio e il tuo indirizzo esatto. Assicurati che i dati compilati siano corretti affinché il processo sia il più veloce possibile.
2.
Stampa i tuoi documenti.
Una volta terminato il processo di registrazione, ti invieremo per e-mail i documenti dell'ordine. Stampali, dovranno essere spediti con il dispositivo.
3.
Impacchetti il tuo dispositivo.
Metti il tuo dispositivo e il documento nello stesso imballaggio.
4.
Consegnate il pacco alla posta.
Consegna il pacco alla posta. Quando il pacco è pronto, devi solo portarlo all'ufficio postale. Ti contatteremo il prima possibile.
Altre domande?
Chiama le nostre hotline: 0800 700 700 (per i clienti commerciali: 0800 700 600).